Vendere non fa per me

Per chiedere informazioni o iscriverti al prossimo corso compila il form a fondo pagina.

Lavoriamo sul concetto di “vendere non fa per me”. Con gli sviluppi tecnologici e la globalizzazione milioni di lavoratori vengono riconvertiti, indirizzati a ruoli sempre più commerciali.

Purtroppo moltissime persone non amano vendere e non vogliono vendere. Non si sentono bene in quel 'vestito'. In questo contesto l’espressione “vendere non fa per me” diventa allora una condanna all’infelicità per i singoli e all’inefficienza per le aziende.

Chi pensa che la soluzione sia un corso di tecniche di vendita con il guru di turno spreca soldi e tempo. Chi pensa che la soluzione sia il supermotivatore spreca soldi e tempo.

La soluzione è guardarsi negli occhi 'tra simili' e mettere a nudo le proprie resistenze psicologiche e culturali alla vendita, alla negoziazione, al confronto con gli altri.

Da questo laboratorio di group coaching non si esce trasformati, e non si esce bravi venditori. Si esce con 5 piani di miglioramento personale per 'uccidere il killer', per liberarci di quel macigno che ci dà il mal di pancia, quando dobbiamo vendere un prodotto, un servizio o un'idea ad un altro essere umano.

 

"I miei venditori avevano solo bisogno di maggiore consapevolezza. Ecco perché sono tornati al lavoro con un'energia diversa" Marcello Cannizzo

"Consapevolezza e metodo, ecco le chiavi semplici e utilissime del seminario" Alberto Ubaldi

 

Invia questo link al responsabile formazione della tua azienda

oppure

Contattaci

 

Chiedi informazioni o iscriviti al prossimo corso compilando il form sottostante, verrai ricontattato.

\r\n\r\n

Luogo: Milano Blend Tower

\r\n\r\n

Quota di iscrizione: 735 euro + IVA

\r\n

CAPTCHA con immagine
Condividi